logo AnimeClick.it

Kagopedia 

Cosa faresti per scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce? E a quali problemi si è trovato di fronte Dio quando ha deciso di creare il nostro mondo? Ti è mai capitato, nel condominio dove abiti, che il vicino di casa sbagli porta ed entri a casa tua ubriaco fradicio? Se sapessi che sta arrivando la fine del mondo quale sarebbe l'ultima cosa che vorresti fare? E che sistema escogiteresti per ottenere il doppio risultato di rallegrare un funerale e divertirti a più non posso? Tutte queste profonde lezioni di vita, che puoi applicare già da domani nel tuo vivere quotidiano, ti vengono offerte in questa pratica enciclopedia a fumetti!

Opera:  Kagopedia
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/06/2018
Prezzo: 18,00 €

Totale voti:   9  1  1


Alexkai

quest'opera è un manifesto avanguardistico. è un'opera volutamente provocatoria e come i manifesti dadaisti è una critica estrema al mondo. Questo manga ha la valenza politica di un Picasso o di Buñuel. Questo manga è pura arte! Questa è la nona arte!

 31/03/2022

bob71

L'autore smonta il linguaggio del fumetto fagocitandolo e riducendolo ai minimi termini. Il suo furore iconoclasta si fa beffa dei tabù e delle convenzioni della società contemporanea. Raccapricciante

 05/08/2019

Tomyno88

Non esattamente il mio genere

 28/01/2019

Veleno

Folle. Visionario. Esagerato. Sanguinolento. Demenziale. Sarcastico. Il manga oltre il manga.

 08/11/2022

AccaDiChecco

Disturbante, malato, sacrilego. Kago smonta ogni tabù rivestendolo di una sadica ironia.

 27/06/2018


Altri Voti


5