logo AnimeClick.it

Kuro Box 

Una favola gotica dolce ed inquietante, allegra e spaventosa in tre volumi raccolti in cofanetto. Una storia dall’estetica unica sull’amicizia, i segreti e i mostri che si annidano proprio accanto a noi... Chi abita in città sa bene che deve stare lontano dal bosco. E se proprio vuole entrarci meglio che non lasci il sentiero, se non vuole finire nelle grinfie di spaventosi mostri! Nella villa proprio in mezzo al bosco vive però Coco, una bambina che sembra non rendersi conto del pericolo che la circonda e all'oscuro del suo tragico passato. Ma per fortuna con lei c’è Kuro, un gattino (?) dalle bizzarre capacità che farebbe di tutto per la sua padroncina!

Opera:  Kuro
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2018
Prezzo: 20,70 €

Totale voti:   37  1  0


Olimpea

Volumi pieni di pagine a colori in un bel box da collezione. Per un primo approccio all'autore e per tutti i fan di Shadows House. Una storia particolare piena di metafore e simbolismi che portano alla riflessione. Serie promossa!

 06/04/2023

"!Sara-Chan!"

I disegni sono assolutamente adorabili, l'atmosfera mi é piaciuta molto, la storia si legge in fretta e piacevolmente, semplice ma adatta a tre volumi di lunghezza. Assolutamente promosso!

 09/02/2022

Azionista

Sono davvero felice di aver preso questo box! Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui viene raccontata e gestita la storia. Anche l'utilizzo delle parti in bianco e nero e quelle a colori hanno un loro fine.

 07/11/2021

gros chat

Bellissima storia, molto particolare...mi è piaciuta l'ambientazione

 28/08/2018

Fenar

Spettacolare l'idea del sentiero e dei mostri. Mi piacerebbe vedere un universo horror con la stessa idea di fondo. La narrazione è molto originale, senza dubbio da ricordare e consigliare

 12/06/2018

TheDarkLord

L'edizione è davvero bella. La trama, che inizilamente sembrava molto semplice, si rivela molto più malinconica e profonda di quel che era. Una piccola sorpresa.

 20/05/2018

Mitsuki_92

Edizione davvero ben curata, dalla trama intrigante! Promosso!

 10/05/2018

noriokoga

Bellissimo, a dir poco poetico. Ho trovato molto piacevole il modo in cui la storia di tutti i giorni è a colori ed i vari capitoli sul passato sono in bianco e nero.

 25/03/2018

HISAKO

La metà ho guasi tutta a colori,storia dolce e originale.

 24/03/2018

Elly_

Breve storia su un gatto un po' particolare e la sua padroncina.. adoro i gatti e l'ho trovato molto carino! Il cofanetto con i volumi con la metà delle pagine a colori mi è piaciuto molto!

 13/03/2018

Hachi194

Bello! Edizione curata, cofanetto robusto per tre volumi che racchiudono una storia molto dolce. Gli amanti dei gatti impazziranno!

 11/03/2018


Altri Voti