logo AnimeClick.it

Fire Punch  5

Dopo che il suo “segreto” è stato reso pubblico, Togata esterna tutto il dolore che da tempo teneva racchiuso dentro. Agni resta profondamente colpito dalle sue parole e decide di affrontare il suo destino mettendosi in cerca dell’uomo che è stato la causa di tutti i suoi mali!

Opera:  Fire Punch
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/01/2018
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   33  4  3


filidema

Boia,un volume davvero tosto, forse anche più del solito. Non mi aspettavo che Togata ci lasciasse. E nel farlo ha scelto le parole peggiori alla fine, Agni ora ha due maledizioni di “vivi” sulle spalle.Come se non bastasse il villaggio è un albero (lol).

 23/02/2024

Mr.Chef

Twist a catena uno dopo l'altro, non me l'aspettavo. Non si può dire che Fujimoto non sappia cosa siano i colpi di scena. Speravo che lei diventasse fire girl però. Non sarebbe stato male.

 05/02/2024

Biomega-Ro

Genio che sbalordisce sempre. Davvero sorprendente e coerente. Genio assoluto.

 25/02/2023

Andrea.Mt

Adoro come viene reso il protagonista. Ha una personalità completamente rotta, segnata da anni di ininterrotta tortura fisica e psicologica, dalla perdita di tutto ogni volta che ha qualcosa. Veramente bello

 05/12/2022

hoxymorum

Togata è un personaggio meraviglioso che ho amato davvero in ogni momento, con tutti i suoi alti e bassi. Altro volume eccezionale, anche se li finale mi ha lasciato con qualche dubbio. Fantastico.

 28/11/2022

GianniGreed

Convinto da Togata, Agni porta a compimento la sua vendetta contro Doma, ma la cosa ha un prezzo. Chi è il vero cattivo della vicenda? Un bel volume, molto interessante.

 23/11/2022

TheAizien

Con questo volume mi sembra che la trama vada alla cavolo in certi momenti. Forse con più volumi si sarebbe cercato una progressione (adesso è quasi inesistente). Almeno con Chainsaw man si è aggiustato il tiro.

 24/08/2020

Alex Ziro

Quanto mi mancherà, se n'è andata davvero? Colpi di scena continui, stravolgimenti senza fine. Fantastico.

 29/06/2020


Altri Voti