logo AnimeClick.it

Super Lovers  5

Il rapporto tra Haru e Ren si incrina quando quest'ultimo gli comunica che intende trovarsi un lavoretto estivo. Inizialmente Haru si oppone, poi cede per non apparire troppo protettivo... ma Ren viene rapito da un uomo uguale a lui!

Opera:  Super Lovers
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2018
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   16  0  0


Hamlet

Se solamente Haru avesse la metà della maturità di Ren saremmo a cavallo. Spesso lo trovo insopportabile. Ren in qualche modo lo si perdona, nonostante alcune scivolate che dimostrano la sua vera età.

 06/04/2018

BloodKurenai

Ren a questo giro se l'è proprio cercata però non sopporto quando Haru fa il sadico con Ren, mi si stringe il cuore. Quanto sono ancora incasinati tutti e due... E Natsuo lo adoro!

 02/04/2018

Arashi84

Haru sarà psicopatico ma l'atteggiamento di Ren, che cerca di fare l'adulto dimostrandosi invece più moccioso di quanto non sia, farebbero incavolare chiunque. Stavolta sono dalla parte di Haru!

 13/03/2018

LaMelina

Ren nasconde le cose a Haru e Haru va in tilt, facendo anche il cattivo. Gelosia, apprensione, orgoglio, Haru dà il peggio di sé in questo volume, ma Ren pure non scherza. Finalmente appare Natsuo!

 08/03/2018


Altri Voti