logo AnimeClick.it

Boruto: Naruto Next Generation  3

L'atteso seguito del capolavoro Naruto. Supervisione di Masashi Kishimoto! I cinque kage, Sasuke e Boruto devono fronteggiare Momoshiki del clan Ootsutsuki, giunto sulla Terra per impadronirsi del chakra dei cercoteri. Potenziato dall’Albero Divino, questo avversario si rivelerà incredibilmente forte. Cosa potrà salvare i nostri eroi in un simile frangente?

Opera:  Boruto: Naruto Next Generations
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  2  4


GianniGreed

Boruto riesce, con l'aiuto del padre e di Sasuke, a sconfiggere Momoshiki. Il nemico lascia però una profezia e uno strano marchio al ragazzo. Finita la battaglia, Boruto riprende le missioni con i compagni. Un buon volume, abbastanza interessante.

 03/01/2022

WatchMan

Nella prima parte sembrava di vedere un episodio dei Power Rangers, mentre nella seconda parte cerca di correggere il tiro ponendo le basi per una nuova missione e, in ottica futura, una sorta di tatuaggio misterioso. La prima parte incide troppo.

 20/03/2021

LaMelina

Finisce la parte del film, con un avvertimento in più che non fa ben sperare sul futuro di Boruto. Inizia una nuova missione: ricchi vs. poveracci! I bambini sono adorabili, poi mi piace il fatto che somiglino molto alle nostre generazioni attuali.

 10/02/2021

Gald

Forse meglio degli altri: combattimenti ben riusciti, disegni leggermente più curati e storia un po’ più chiara. Promosso con il “minimo” dei voti..

 03/08/2019


Altri Voti