logo AnimeClick.it

Berserk Collection  39

Torna il capolavoro Fantasy di Kentaro Miura! In questo numero, Gatsu, Caska, Shilke, Isidoro e gli altri avventurieri saliti a bordo della nave di Roderick, arrivati sull’isola di Skelig, cercheranno di raggiungere il villaggio degli elfi. Prima di riuscire a incontrare il "Re della tempesta di petali", però, dovranno superare le trappole e i guardiani che proteggono la loro meta.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  1  0


Arashi84

Dopo questo lunghissimo e sofferto viaggio, Gatsu e co arrivano finalmente all'isola degli elfi, un luogo tanto bello e straordinario quanto confusionario. È arrivato il momento di riportare Caska alla ragione, ma sarà davvero la scelta giusta? Ho paura..

 29/12/2020

Pan Daemonium

Senza parole. Che bellezza. Il brodo è allungato, sì, ma che buon sapore. Leggere Berserk una volta all'anno ed avere i brividi, avere le lacrime agli occhi e gli spasimi. Solo Berserk.

 07/11/2018

GianniGreed

Guts e il suo gruppo arrivano finalmente dal re degli elfi. Shilke e Farnese entrano nella mente e nei sogni di Caska. Un bel volume, molto interessante, anche se diverso dal solito "Berserk".

 17/05/2018

JoEy

Questa parentesi nel mondo degli elfi non mi entusiasma granché, la seconda parte è dedicata ad un viaggio all'interno di Caska. Miura sta allungando il brodo eccessivamente.

 24/03/2018


Altri Voti