logo AnimeClick.it

Ranma 1/2 New Edition  4

Tra sfide esplosive, improbabili proposte di matrimonio e tecniche marziali di indicibile difficoltà, continuano gli incontri che vedono in campo i lottatori più abili e “metamorfici” dell’Oriente, ma i nostri ancora non sanno che un terrificante demone di inusitata crudeltà e depravazione sta per risvegliarsi e minacciare la loro (relativa) pace, pronto a sfoderare la sua incredibile forza contro gli allievi degeneri che hanno osato sigillarlo e fuggire... Il suo nome è Happosai, e il suo unico punto debole… sono le donne!

Opera:  Ranma 1/2
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2018
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   18  2  0


2247

È risorto il demonio! Storico membro fondatore del collettivo dedito alla nobile arte della lubricità (assieme a Gigi, Muten, Ryo, Ataru, Miroku, Sanji, Jiraiya, Mineta...) 😎. I fan del mecha noteranno "l'agganciamento" di Soun e Genma. Troppo forte! 😂

 24/07/2023

KayScarsetta

(Anche) nella sua brevità, ho preferito la parte della cerimonia del tè con l'inusuale rivale/promessa sposa. Happosai, se non quando fa gli occhi dolci, è intollerabile.

 15/06/2023

riko akasaka

Arriva quel vecchio pervertito di Happosai e non ci sarà più pace per le ragazze (pure quelle a metà :P) della città! XD Molto simpatica e agguerrita la gara delle consegne a domicilio.

 17/03/2018

Niccolò

Arriva Happosai e tutto si rende più movimentato ma devo ammettere che le scene che mi hanno più fatto ridere nel volume sono quelle precedenti al suo arrivo. Fantastico.

 23/02/2018

Giulia243

Entra in scena il personaggio di Happosai che ne combina di ogni al povero Ranma e ad Akane. Divertente e al limite del possibile i volumi precedenti. Carino il finale con la classica recita.

 19/02/2018

Arashi84

Si conclude la sfida tra Ranma e Ryoga ma subito dopo arrivano un sacco di imprevisti tra i quali i malefico maestro Happosai. Ranma vede i sorci verdi... si chiude con Romeo e Giulietta!

 13/02/2018

LaMelina

L'entrata in scena di Happosai mi ha stesa! È simpaticissimo e ha dato vita a una serie di gag molto divertenti. Bella anche la gara con il ramen e lo spettacolo di Giulietta e Romeo.

 12/02/2018


Altri Voti