logo AnimeClick.it

Kuroko's Basket Extra Game  2

Per affrontare la schiacciante superiorità fisica e tecnica dei Jabberwock, Aomine e Kise uniscono le loro forze in una doppia marcatura. L’ex fortissimo tag team della Teiko riesce a contenere l’offensiva avversaria, ma si arriva all’ultimo quarto con ancora un grande distacco. Dopo aver esaurito tutte le sue energie, Kise è costretto ad andare in panchina, ma a quel punto si risveglia “l’altro” Akashi… Un ultimo, esaltante volume per veder compiersi ancora una volta il “miracolo” del basket giapponese!

Opera:  Kuroko's Basket Extra Game
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  3  0


Benny Vanessa Bennardo

Contentissima di averli rivisti giocare questa partita tutti insieme.

 15/02/2019

oberon

Puro "fanservice" per chi ha apprezzato la serie originale, e va benissimo così. Mi è piaciuto anche che gli americani non si siano magicamente ravveduti alla fine, ma siano invece rimasti stronzi.

 24/02/2018

Utente29592

Utente29592

Partita dal risultato finale scontato, come tutte le altre partite della serie. Però è stato bello rivedere questi personaggi giocare insieme. Consigliato solo a chi è piaciuta la serie

 16/02/2018

LaMelina

I discorsi di Akashi col suo alter-ego mi hanno fatta rotolare dal ridere! Trash potente in questo volume dedicato alla bravura dei miracolati. Tutto un po' troppo concentrato e rapido però.

 14/02/2018

GianniGreed

I Vorpal Swords riescono a battere i Jabberwock in un tripudio di tamarrate ed esagerazioni, ma è Kuroko Basket alla massima potenza. Bel volume, finale semplice ma gradevole.

 13/02/2018

Benihime

Mah, un po' delusa. Avrei voluto vedere in campo anche un po' Takao e Hyuuga, più approfondimento su Nash, più spazio agli altri giocatori dei Jabberwock (escluso Silver) e un epilogo finale. Peccato.

 06/02/2018


Altri Voti