logo AnimeClick.it

Fruits Basket  5

Cosa sta accadendo a Kyo e Yuki? Si comportano in modo strano e Tohru non può fare a meno di preoccuparsi. Nel cuore dei due ragazzi, in particolare di uno di loro, si agitano emozioni che una vacanza a sorpresa e un incontro sotto la pioggia porteranno via via allo scoperto…

Opera:  Fruits Basket
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


CloveRed

Ma ogni nuovo volume è migliore del precedente^^. Quanto è tenera Kisa, è davvero brutto che subisca maltrattamenti solo perché “esteticamente” diversa dai suoi compagni di scuola, però le parole di Tohru e Yuki sono state confortanti.

 14/09/2022

*Alexiel*

Ma che bellina kisa, nessun bambino o persona dovrebbe subire certe cose. Almeno adesso lei e yuki si sforzeranno per essere più forti e mettersi alla prova. Bello tanto il momento tra shi, aya e tori e siamo tutti d'accordo che merita una gioia, che vedo

 24/05/2021

Eli Chan

Entra in scena un nuovo personaggio anche se non è indispensabile

 22/10/2020

GianniGreed

Diverse cose in questo volume, con Tohru che fa una gita al lago con Kyo e Yuki, lei che si ammala facendo preoccupare tutti, e che fa la conoscenza di Kisa, un altro membro dei Soma. Bel volume.

 14/05/2018

Aoba

Mi stupisco sempre di quanto Fruits Basket riesca ad essere contemporaneamente leggerissimo e saggio: è proprio vero che per riuscire ad amare noi stessi dobbiamo prima essere amati da qualcun'altro!

 15/04/2018

Vecchiotaku

questo volume l'ho adorato, dopo un po' di volumi piu' sotto tono questo ha introdotto nuove tematiche interessanti

 04/04/2018

Arashi84

La parte del fanclub di Yuki mi fa sempre morire dal ridere, nell'anime forse era anche meglio! XD Hatori, Aya e Shigure si ritrovano a parlare mentre Kyo, Toru e Yuki non fanno passi avanti. Kisa <3

 18/03/2018

Kotaro

Un nuovo personaggio (tenero ma al momento abbastanza inutile) e altri approfondimenti ben graditi sui vecchi. La parte migliore è, però, il finale con il fanclub di Yuki a casa dell'amica sensitiva.

 14/03/2018


Altri Voti