logo AnimeClick.it

Fruits Basket  6

Se vi dicessero che potete avere quello che desiderate da sempre a patto di affrontare la vostra paura più grande, trovereste il coraggio? Nella famiglia Soma, dodici membri sono vittima della maledizione dello zodiaco cinese ma per uno di loro la maledizione ha risvolti molto più pesanti e crudeli.

Opera:  Fruits Basket
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/04/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  0  0


CloveRed

Questo volume è stato perfetto. Il passato di Kyo ed il suo segreto mi hanno scosso, ma vedere che non è stato abbandonato mi rincuora. Kyo ed il suo maestro mi hanno commosso, vederli come padre e figlio, anche se non lo sono, è facile e spontaneo🥰.

 15/09/2022

*Alexiel*

Il vol più bello fino ad adesso. Il dolore e la sofferenza di kyo che desidera solo affrontare un percorso insieme. Tohru che nonostante tutto non gira dall'altra parte. Kazuma ha fatto breccia nel cuore e i momenti col piccolo kyo riscaldano il cuore

 24/05/2021

GianniGreed

Si scopre qualcosa in più sulla maledizione di Kyo, e Yuki prova a legare con il fratello maggiore. Un buon volume, diverse cose interessanti e altre un po' commoventi.

 18/06/2018

Arashi84

Questo volume è tutto quello che uno shojo sentimentale dovrebbe essere, dalla prima all'ultima pagina. Kyo affronta una dolorosa battaglia con se stesso ma da questo momento in poi, forse...

 07/05/2018

Kotaro

L'inatteso risvolto del passato di Kyo colpisce e commuove, ma fortunatamente poi si torna a distendersi con le scemate di Ayame.

 19/04/2018

Aoba

Probabilmente il volumetto più sorprendente finora (povero Kyo) col rapporto tra Kazuma e Kyo che forse è una delle cose più belle di Furuba... Sempre al top Ayame: lui sì che sa come fare un'entrata!

 18/04/2018


Altri Voti