logo AnimeClick.it

Devilman G Grimoire  1

Un originale spin-off di Devilman che ripercorre la genesi del celeberrimo “antieroe” mostrandola attraverso gli occhi di Miki, a metà fra la parodia del genere majokko e la classica, disturbante storia nagaiana a base di splatter, erotismo e lacerazione. Il grido di una ragazzina fa alzare il sipario su una nuova leggenda! La bestia infernale si risveglia e il suo nome è Amon! Quando risplendono le zanne e gli artigli dell’implacabile demone e si dispiegano le sue ali, il mondo viene avvolto nuovamente dalle fiamme e da fiumi di sangue fresco...

Opera:  Devilman G - Grimoire
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2018
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  1  2


Destroyer Zilla

Curiosa variante del mito di Devilman con protagonista una Miki completamente inedita. Lo stile ricorda le opere di Imaishi (Kill la Kill)

 23/04/2018

noriokoga

Il ptimo volume mi è piaciuto, ma più per le parti parodistiche. Qui e lì mi ha un po' fatto ripensare a Devilman Crybaby, che ho molto apprezzato.

 23/04/2018

rubber761

Rivisitazione degna del manga di Go Nagai ! Questa nuova versione della storia racchiude in sé, un miscuglioso tra il manga di Devilman e la serie TV anni 80 tratta dall' omonimo manga.

 20/03/2018

Xxx aka Skorpion

Ennesima serie pessima e inutile che serve solo per avere una scusa per mostrare stupri e tette.

 17/03/2018


Altri Voti