logo AnimeClick.it

Saga of Tanya the Evil  1

Una delle maggiori serie di culto degli ultimi anni! In un mondo sull’orlo della guerra l’esercito dell’Impero centrale ha un asso nella manica: Tanya Degurechaff! Giovanissima, carina, ma una furia indemoniata sul campo di battaglia. Inoltre, Tanya nasconde uno sconcertante segreto… Finalmente in Italia il manga tratto dalle light novel che hanno ispirato anche l’omonimo anime.

Opera:  Saga of Tanya the Evil
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/04/2018
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   26  1  0


Fai D Fluorite

Commento dopo aver letto 21 albi del manga. Se volete avvicinarvi all'opera vi consiglio di non avere pregiudizi. L'aspetto del protagonista, gli elementi fantasy presenti nell'opera sono solo di contorno. La vera protagonista è la "Storia" (alternativa).

 23/02/2022

pippo311lp

Concordo con Oberon, mi ha stupito meno rispetto l'anime. Ho apprezzato gli approfondimenti storici e le strategie di guerra sono più chiare. Ottimo ChDesign per Viktorya, anonimi quelli degli altri.

 03/12/2019

Haizhong_Musume

Non male, anche se traspare un certo odio per il mondo da parte dell’autore xD gli dei sono il tassello meno convincente, comunque voglio vedere dove l’ambizione porterà Tanya.

 09/08/2018

oberon

Anche se la sostanza non cambia, vi sono differenze rispetto all'anime, e mi è parso che il tono sia molto meno "serio" e drammatico. Valido, anche se mi ha colpito meno rispetto alla serie animata.

 27/07/2018

noriokoga

Molto più divertente di quanto mi aspettassi (non ho ancora visto l'anime). Decisamente esilarante vedere i malintesi tra Tanya e gli ufficiali.

 30/05/2018

Edozeno

ero un amante dell'anime e quando è uscito il manga sono corso a prenderlo, purtroppo essendo un adattamento di una novel(se non sbaglio) taglia molto ma tutto sommato il primo volume mi è piaciuto

 20/05/2018


Altri Voti