logo AnimeClick.it

Autoassassinophilia  1

Higashiyama Haruto è un comune professore in un liceo giapponese, almeno all’apparenza. Ma nel profondo Haruto cova un inconfessabile e perverso desiderio: essere ucciso da una delle sue studentesse. Dal talento visionario e morboso del maestro Usamaru Furuya, autore di Hikari Club, Suicide Club, Teiichi High School e La crociata degli Innocenti, un nuovo sconvolgente viaggio nei meandri più oscuri e intriganti dell’anima.

Opera:  Autoassassinophilia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2019
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   15  1  0


bob71

Con uno stile glaciale e asettico, l'autore penetra nei recessi più bui della psiche dei personaggi mettendone a nudo la lucida follia in uno spietato e malsano gioco delle parti.

 21/02/2020

Arashi84

Un primo volume che mette insieme tanti lati di Furuya, e così facendo coinvolge e incuriosisce. Colpo di scena sul finale e tanti personaggi apparentemente normali ma in realtà fuori di testa.

 07/12/2019

Haizhong_Musume

Un ottimo primo numero, mette in scena varie patologie, e finisce con un risvolto che lascia in sospeso i lettori. Di colpo si scopre perchè le due ragazze vanno tanto d'accordo...

 01/12/2019

Melany

Intrigante. Mi piace in particolare il tipo di narrazione dove ogni capitolo viene raccontato da un punto di vista differente. Ogni pg ha una psicologia interessante, dal professore alle due amiche.

 28/06/2019

Mopinik

Davvero parecchio interessante. Aspetto il resto ma per ora è molto convincente

 05/06/2019


Altri Voti