logo AnimeClick.it

Ristorante Paradiso 

Nicoletta è una ventunenne cresciuta con la nonna che si trasferisce a Roma per incontrare sua madre, Olga. Olga l'aveva lasciata dalla nonna per poter sposare un uomo di cui si era innamorata, ma a cui non piacevano le donne divorziate e con figli. Nicoletta vuole ora vendicarsi per essere stata trascurata dalla madre svelando il loro legame al marito. Per farlo, si reca a Casetta dell'Orso, ristorante di proprietà del marito di Olga, scoprendo che qui vi lavorano solo ed esclusivamente maturi gentiluomini con gli occhiali da vista, idolo delle signore più o meno giovani che frequentano il locale. Nicoletta inizia così a frequentare il locale, arrivando anche a innamorarsi di uno di questi signori...

Opera:  Ristorante Paradiso
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/04/2018
Prezzo: 15,90 €

Totale voti:   7  0  0


bob71

Simpatico questo racconto di ambientazione italiana che sa essere romantico senza mai scadere nello sdolcinato. Con un tratto grafico particolarmente minimale ed espressivo l'autrice da vita a un gruppo di personaggi dal fascino elegante e discreto.

 07/01/2022

Zero___Zone

In un ristorantino romano, gestito da galantuomini con gli occhiali e frequentato da signore, irrompe Nicoletta, una giovane donna che presto imparerà le diverse forme e sfumature dell’amore……storia con uno charme irresistibile!

 03/03/2021

il Negromante

La vicenda è alquanto assurda, ma è raccontata così bene che non mi stupirei, passeggiando fra le vie di Roma, di imbattermi nel ristorante Paradiso e nei suoi fascinosi camerieri. Consigliato.

 29/05/2018

Haizhong_Musume

Un piacevole viaggio in una locanda italiana dai curiosi dipendenti (adoro Claudio e Gigi!), e la storia di una relazione madre-figlia, narrata in maniera leggera ma non superflua. Davvero carino.

 13/05/2018


Altri Voti