logo AnimeClick.it

Vita da Slime  2

Giunti nel regno dei nani alla ricerca di qualcuno che possa aiutarli a ristrutturare il loro villaggio, Limur e compagni finiscono per imbattersi nelle ire del ministro Vester, che li accusa di oltraggio alla sua persona e li conduce a processo. Limur crede si tratti di un tranello e si aspetta una condanna certa: il subdolo ministro sembra infatti interessato a mettere fuori gioco Kaijin per dei loschi affari... Ma ecco arrivare il giudizio del re! Come si metterà per i nostri amici?

Opera:  Vita da Slime
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/05/2018
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   25  0  0


Tiger-lily83

L’esplorazione e la conoscenza dei personaggi e dei regni che circondano la foresta prosegue. E Limur fa la conoscenza di un personaggio fondamentale per la sua nuova vita… anche se breve ma intensa.

 08/08/2022

Kakio

La storia va avanti fluidamente, vengono mostrati nuovi personaggi e c'è subito un inaspettato e triste addio.

 25/07/2018

DevilMayGallix

Ľaggiungersi di nuovi personaggi e di nuove vicende, seppur la storia prosegue con tranquillità, cominciano a rendere la trama sempre più interessante. Vedremo come si svilupperà.

 17/06/2018

oberon

Si conferma un fantasy solido e con buonissime potenzialità. Si aggiungono nuovi personaggi, un bel po' di azione, ed anche un risvolto drammatico sul finale che non mi aspettavo.

 14/06/2018

Fenar

Fin troppo scorrevole per quel che mi riguarda. Il contenuto frivolo non aiuta. Quella che poteva essere una "spalla" del protagonista viene eliminata fin da subito. Diventa quasi un monologo noioso.

 11/06/2018

Scout Instapick

Il secondo volume mi ha convinto. Curioso leggere nella postfazione che novel e manga differiscono abbastanza.Sono tentato di leggere la novel online che tanto in italia non credo verrà mai pubblicata

 24/05/2018

Swordman

Nuovi amici, nemici, alleati e addii per il nostro Slime. L'avventura nel mondo parallelo prosegue anche se siamo solo agli inizi. Divertente clima distaccato

 23/05/2018

Brue

La storia va avanti tranquillamente ma il finale è un po' triste.

 11/05/2018


Altri Voti