logo AnimeClick.it

Children of the Whales  5

Scampato il pericolo dell’Impero, sulla Balena di Fango giungono visitatori provenienti da un paese sconosciuto. Su quest’isola dove si susseguono solo addii, si riaccende la speranza di un nuovo incontro. Nel frattempo Chakuro, guidato da Aima, è partito per un viaggio che lo riporterà alle origini di questa storia...

Opera:  Children of the Whales
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/05/2018
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   25  1  0


Ninfea

Se non ricordo male, qui più o meno si chiudeva la serie anime; un bel manga, originale, drammatico, intenso con personaggi particolarissimi, a volte decisamente folli; molti misteri ed enigmi circondano la balena di fango, ma lentamente vanno svelandosi.

 14/08/2022

Arwen1990

Volume che ho trovato più enigmatico dei precedenti.Sta di fatto che i personaggi sono tutti un po' matti,soprattutto Orca e il nuovo arrivato sull'isola.Ora che la balena ha ottenuto un timone come cambierà la vita dei sui abitanti?Cosa è veramente Ouni?

 06/08/2020

TheRealNear

Volume davvero interessante, ora grazia al timone si apre davvero un mondo di possibilità per la balena di fango

 12/08/2019

Riri

I visitatori sembrano essere dei potenziali alleati e l'incontro con gli abitanti è pacifico. Ora la balena ha un timone, ma sul finale viene svelata una triste verità.

 11/01/2019

Haizhong_Musume

Bellissimo volume strapieno di rivelazioni, adesso che gli abitanti della Balena di Fango sono in grado di direzionarla con un timone, orizzonti ignoti si aprono per loro e per noi.

 16/07/2018

Fenar

Finalmente si arriva a scogliere qualche piccola curiosità, e c'è anche materiale nuovo grazie all'arrivo degli stranieri. Nuovi personaggi ci volevano, anche se forse era meglio sistemare esistenti

 10/06/2018

Mitsuki_92

Si tirano le somme, si fa conoscenza di nuove persone, si tramano loschi obiettivi... si scopre che il Nous della Balena di Fango non si nutre di emozioni, ma della vita dei marchiati. E adesso?

 01/06/2018


Altri Voti