logo AnimeClick.it

My Love Story!!  2

Takeo può finalmente godersi la sua prima storia d’amore corrisposto! Tutto procede a gonfie vele con la sua adorata Yamato, che ora si ritrova attorniata da un manipolo di amiche single in cerca di un fidanzato. Takeo viene così assoldato per reclutare dei ragazzi da portare a un gokon. Naturalmente non potrà mancare il bel Sunakawa, ma ad attirare l’attenzione delle ragazze sarà qualcun altro...!

Opera:  My Love Story!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/05/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  0  0


Mitsuki_92

Un gokon, incontro combinato, è sempre l'occasione ideale per presentare il proprio ragazzo, ma non va esattamente come pensava la nostra coppia. Intanto Suna si comporta in modo strano, e Take cerca di capire il perché. Bei momenti di amicizia!

 18/10/2020

Ultrablue

Rimane sempre molto dolce e simpatico ma, a parte questo la storia non fa molti passi avanti. Un po' scontato in certi punti, spero che le autrici aggiungano un po' di pepe altrimenti la vedo dura...

 13/08/2018

oberon

Focus anche su Sunakawa e la sua amicizia. Si rivela un personaggio decisamente meno stereotipato di quanto pensassi inizialmente, ed infatti ora son curioso di saperne di più su lui.

 09/07/2018

GianniGreed

Takeo salva delle ragazze da un incendio, vince il campionato di judo, festeggia il compleanno di Yamato e si dimostra un ottimo amico per Suna. Quanto è figo. Un bel volume, gradevole.

 27/06/2018

LaMelina

Ho adorato la parte su Suna e ho apprezzato tanto sia Takeo che corre dall'amico che la dolcezza di Yamato. La parte dell'incendio, invece, l'avevo trovata esagerata nell'anime e confermo l'opinione.

 20/05/2018

Kotaro

Tra una smanceria (comunque tenerissima) dei due piccioncini e l'altra, c'è di mezzo anche una parte molto commovente sul rapporto di amicizia tra Takeo e Sunakawa. Bello.

 03/05/2018


Altri Voti