logo AnimeClick.it

Ping Pong  4

Tornano le sfide più elettrizzanti di Ping Pong raccontate dal grande maestro Tayo Matsumoto! È terminato il lungo periodo di allenamento per Smile e Peko. I due amici si ritrovano direttamente sulle tavole di gioco per le selezioni del campionato interscolastico. Ci saranno gli sfidanti di sempre: Peko dovrà sfidare il cinese Wenge Kong, esiliato dalla squadra Juniores di Shanghai, mentre Smile dovrà confrontarsi con Sanada dell'Istituto Kaiō. Il grande Dragon Kazama affronterà invece una sfida molto particolare, quella umana con il suo vecchio compagno di squadra Sakuma. Riuscirà Peko a rifarsi della sconfitta? Smile avrà maturato la sete di vittoria? Comparirà finalmente l'eroe?

Opera:  Ping Pong
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2018
Prezzo: 12,95 €

Totale voti:   9  1  0


Fenar

Si ritorna nel pieno dell'azione con il nuovo Torneo. Non si può non amare questi personaggi dai grandi fardelli e responsabilità. Forse l'animazione a questo punto aveva dato maggiormente ma rimane comunque ottimo anche il cartaceo. Vediamo la fine

 22/05/2022

bob71

Edizione Ikari che merita un dieci e lode: formato 15x21, carta spessissima, bianca e liscia che esalta al massimo la stampa dei disegni e le campiture nere; rilegatura cucita a filo; bella grafica di copertina con alette, ottimo rapporto qualità/prezzo.

 29/07/2020

Utente61949

Utente61949

Volume molto scorrevole e al contempo piacevole da sfogliare, degno di nota l'incredibile dinamismo in ogni singolo match. Matsumoto con questo spokon non delude!

 17/08/2018

TheRealNear

I disegni durante gli scambi dei compi sono qualcosa di fantastico

 22/07/2018


Altri Voti