logo AnimeClick.it

Black Clover  11

Asta deve fare i conti con un'antica maledizione che rischia di infrangere tutti i suoi sogni. L'ultima speranza è recarsi nella foresta delle streghe, ma ottenere l'aiuto della potente regina non sarà facile, soprattutto ora che l'esercito di Diamond e l'Occhio magico della notte bianca hanno mosso guerra contro di lei!

Opera:  Black Clover
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/06/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   25  2  0


Godaime Hokage

Finalmente vediamo il potere oscuro di Asta e il nuovo potere di Vanessa.

 27/11/2023

nuriko86

Un volume ricco di eventi!! L' accanito scontro con quelli dell'occhio magico della notte bianca continua, Mars collabora con Asta e si rincontra con l'amica Fana. Ladros è invincibile si risveglia sempre, Asta sfodera il suo io! Vanessa dà sfoggio di sé!

 24/09/2023

chomp96v2

Vanessa e Asta scoprono nuovi lati del loro potere, particolarmente sgravo quello di Vanessa, l’autore deve essere ora bravissimo a saperlo utilizzare nella storia senza forzature, con una roba del genere è un attimo mandare tutto in vacca

 19/07/2021

LaMelina

Avrei dedicato molto più spazio al passato di Vanessa, ma mi è piaciuta la risoluzione finale della battaglia. Asta che parla col demonio, però, sa troppo di Naruto con la Volpe a Nove Code. <_<"

 07/08/2018

King Glice

Risoluzione della battaglia nella Foresta tipicamente da shonen con il potere nascosto di Vanessa e la trasformazione Asta, ma abbastanza godibile nel complesso.

 09/06/2018


Altri Voti