logo AnimeClick.it

Our Summer Holiday 

Una storia straordinaria sul potere dell'amicizia! L'unidicenne Natsuru viene completamente ignorato dalle bambine della sua classe e non lega nemmeno con i maschi... quando viene avvicinato da Rio, la più alta tra le sue compagne. Rio però nasconde un segreto drammatico... La storia di un'amicizia che dura il tempo di un'estate, l'avventura di due adolescenti che non sono più bambini, ma non sono ancora adulti... Tradotto con successo in francese, inglese e spagnolo, finalmente ora anche in italiano!

Opera:  Our Summer Holiday
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/06/2018
Prezzo: 16,90 €

Totale voti:   30  0  1


annadaifan

Gran bella storia a tratti leggera e a tratti molto profonda con momenti davvero emozionanti e dolorosi. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati nonostante la brevità dell'opera. Consigliatissimo.

 10/01/2024

CloveRed

Davvero un bellissimo volume unico. Difficile, emozionante e commovente. Forse un po’ troppo forzato nella questione del nonno, ma è difficile non rimanere coinvolti in questa storia estiva dal sapore malinconico. Consigliato.

 03/12/2023

momo.iiro

Entrambi i ragazzi si trovano in situazioni in cui gli adulti li hanno delusi e abbandonati e per motivi diversi. È una storia dolce e innocente, ma con una buona parte di crudezza, che si conclude con una nota di speranza, ma tristemente realistica..

 25/08/2023

esseci

La "vita" vera, quella che metterebbe a dura prova gli adulti, raccontata con gli occhi di un bambino che si accinge a varcare la soglia della fanciullezza. Semplice, diretto ma anche poetico e lirico... la difficoltà di crescere e di vivere...

 24/10/2022

alis89

Un volume unico sicuramente particolare. Una storia raccontata con semplicità, ma dai risvolti crudi. Un manga da leggere sicuramente. Peccato per il prezzo un po' elevato.

 23/04/2022

brady

Bella storia, forse un po' troppo veloce. Mi è piaciuta la parte cruda della vicenda meno il modo di raccontarla in stile favola.

 25/01/2022

_Troppo93_

Un volume che racconta tanta verità, un po' triste ma il finale mi ha fatto sorridere, peccato per la cifra esagerata, per fortuna si trovava anche in formato digitale in italiano.

 10/11/2021

whitestrider

whitestrider

Decisamente un volume da leggere e recuperare, peccato per il prezzo un po' elevato che ne penalizza la fruibilità da parte di un pubblico più ampio. E' disponibile però in formato digitale in inglese

 04/12/2018

Hachi194

Splendido. Emozionante e commuovente. Una storia di crescita e di amore. Di tutti i tipi. Da comprare.

 05/09/2018

Vecchiotaku

Un volume di crescita e maturazione. Una estate che cambierà tutto nella vita del protagonista

 18/08/2018

2247

Il falso che serve a sopravvivere in un mondo penosamente vero. Mentire finché le bugie non sono sepolte e diventano verità. L'oblio della crescita.

 18/06/2018


Altri Voti