logo AnimeClick.it

Sotto un cielo di collant 

Ritratto feroce e dissacrante della società contemporanea giapponese! Raccolta di racconti dissacranti e politicamente scorretti che squarciano il velo sul lato più cupo e nascosto della società giapponese. Perdenti, fuoricasta, prostitute e yakuza sono protagonisti di tre storie che hanno come comun denominatore il... sesso! Umezawa, ancora (ingiustamene) poco noto in Europa, è un autore potente che lascia il segno.

Opera:  Sotto un cielo di collant
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/06/2018
Prezzo: 29,90 €

Totale voti:   5  2  0


Ultrablue

Non per tutti. I temi trattati mettono alla prova il lettore (prostituzione, pedofilia, personaggi con vite al limite...), tuttavia fornisce molti spunti di riflessione e risulta potente nel trasmettere il messaggio dell' autore. Edizione davvero costosa.

 31/12/2022

Neko-Nyan

A me è piaciuto tantissimo! Ammetto forse perché non mi aspettavo un granché e invece mi ha sorpresa. Valica il confine tra il surreale e il reale, ci sono molte metafore che fanno riflettere.

 06/08/2019

il Negromante

L'ho trovato a tratti squallido e mediocre.

 08/09/2018

noriokoga

Un po' (molto) diverso da quel che mi aspettavo ma interessante lettura. Io il pollice verde glielo dò (perché non è male), ma con riserve perché a quel prezzo non lo consiglierei cmq ad altri.

 02/08/2018


Altri Voti