logo AnimeClick.it

Made in Abyss  2

Riko vuole sfidare l'Abisso per riuscire a rivedere la madre Lyza, celebre cercatrice da tempo svanita nelle sue profondità. Nell’impresa disperata la ragazza può contare sull’aiuto di Reg, un robot che dietro l’aspetto da bambino nasconde poteri incredibili dei quali non sa spiegare la natura ed è alla ricerca della verità su di sé. Penetrati nel primo strato dell’Abisso, i due scorgono un’ombra che li insegue, mentre di fronte a loro le leggende viventi e le bestie dell’Abisso attendono indecifrabili… L’avventura continua!

Opera:  Made in Abyss
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/05/2018
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   65  2  2


KayScarsetta

Non la ricordavo così inquietante Ozen, lo sfumato migliora questa percezione. Al secondo strato si è ancora in fase di assestamento e preparazione, anche perchè da qui parte veramente il loro viaggio.

 08/07/2022

Mr. Wednesday

Si comincia con gli aspetti più forti, scopriamo di più sull'abisso

 07/11/2020

Funghetto86

Bel flash back sul passato di Ozen e Lyza. Disegni particolari e storia un pelino più violenta. Riko e Reg gli imbranati di turno. Caratteri diamantati su un formato così grande non è ammissibile !!

 30/11/2019

pippo311lp

Quanto sono stupendi i disegni di questo manga. Ozen è ancora più misteriosa, paurosa ma intrigante e con questo stile di disegno ne guadagna solamente. Lyza è bellissima, l'ultima tavola è fantastica

 05/07/2019

Franky-san

Il personaggio di Ozen è reso benissimo dal tratto del mangaka! Si percepisce quanto può essere ambigua quella donna. La storia prosegue molto bene!

 06/05/2019

halienato

sempre affascinante nel tratto e nello stile, misteri dell'abisso si infittiscono e si scende sempre di più sino ad incontrare nuovi e interessanti personaggi

 21/12/2018

Kakio

Come nel anime questa parte l'ho trovata molto meglio dell'inizio, molto coinvolgente e Ozen è un personaggio che mi piace tanto.

 26/10/2018

PokeNew

Avevo già visto qualche tavola in giro, ma nel manga Ozen è molto più inquietante. In ogni caso, nonostante senta un po' la mancanza delle meravigliose OST dell'anime, rimane comunque ottimo.

 16/07/2018

Blackwing99

Finalmente vedo la madre di Riko. Ozen è stata un pò cattiva con la bimba, però non è un brutto personaggio. Il dialogo tra la madre e Ozen mi è piaciuto molto.

 20/06/2018

Debris

Giudizio agro dolce. Il manga è molto bello, con tante suggestioni ed idee ma..c'è un grosso ma x l'edizione italiana: il lettering è troppo piccolo. Davvero. Voto positivo ma con un grosso meno.

 13/06/2018

Fenar

Il dialogo tra Ozen e la madre nell'anime è uno dei momenti più belli. Non è evocativo alla stessa maniera nel cartaceo, forse anche per la mancanza delle musiche. Buono comunque!

 09/06/2018

Xxx aka Skorpion

Disgustoso fanservice, appena partiti già perdono cose, vengono attaccati, svengono, ma gli adulti non li fermano. Un marito inutile in una vignetta minuscola solo perché serviva una bambina.

 02/06/2018


Altri Voti