logo AnimeClick.it

Yatamomo  2

Secondo numero per la popolarissima miniserie yaoi in tre parti! Deciso a darsi una regolata, l'affascinante Momo affitta un un appartamento in cui vivere. Ma la sua nuova casa ha muri troppo sottili e il suo vicino Kurita rimane un po' sconvolto dalla "foga" del ragazzo... Finché Yata non passa per una visita ed è Momo a rimanere punto sul vivo, quando quet'ultimo e Kurita si avvicinano più del previsto. Inoltre, fa la sua comparsa la madre di Momo, rivelando parte del tragico passato del ragazzo...

Opera:  Yatamomo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/06/2018
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   14  2  1


KayScarsetta

Tragico in ogni dove. Dallo sprezzo della madre al, che sorrida o pianga, grande sconforto di Momo. Suda, personaggio meritevole di venir ispessito.

 08/05/2022

alessiox1

Volumetto molto bello, di tutt'altro tono rispetto al volume precedente, in questo volume sicuramente la caratterizzazione dei personaggi è il punto di forza. Spero che ci sia il lieto fine per tutti.

 17/07/2019

FAIRY_CHAN95

Rispetto al primo volume è cambiata completamente l'atmosfera e ci sta alla grande. L'infanzia di momo, la sua gelosia, e la storia di suda poi mi piace particolarmente, poverino...

 20/10/2018

Elly_

Se il primo volume era di presentazione della coppia ed aveva un tono ironico, nel secondo si passa alla drammatica e tristissima storia dell'infanzia di Momo, che lo ha reso ciò che è oggi..

 29/06/2018

RiDaIoLaxD

L'ho adorato, rispetto al primo volume si è fatto più serio e ammetto che mi è pure uscita una lacrimuccia. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo numero.

 19/06/2018

2247

Tutt'altro tono rispetto al precedente volume. Dal farsesco al drammatico in poche pagine. Sembra la stirpe dei Pelopidi. E si preannunciano altri guai all'orizzonte. Diventa sempre più interessante.

 17/06/2018

LaMelina

Nonostante l'onnipresente sesso, mi è piaciuto di più del vol. 1, sia per Kuri, sia perché Yata e Momo assieme sono adorabili. Ammetto però che la storia di Momo è assurdamente tragica, pover'anima...

 04/06/2018


Altri Voti