logo AnimeClick.it

Fruits Basket  8

C’è qualcosa che desiderate al punto di perdere la testa se non doveste riuscire ad averlo? Nella famiglia Soma, c’è chi si strugge su un problema apparentemente senza soluzione e chi farà riflettere Tohru su una questione affascinante a cui tutti siamo chiamati a trovare risposta.

Opera:  Fruits Basket
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/06/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  0  0


*Alexiel*

Appare ritsu la scimmia e pure lui è bello particolare ma la sua storia mi sembra essere stata troppo semplice e chiusa frettolosamente, mi sa che non si vedrà più. Aya resta un tormento per yuki ma si scopre qualcosa sulle colpe del passato. E la ragazza

 25/05/2021

GianniGreed

Tohru incontra Ritsu, un altro dei Soma. Pure lui è un tipo particolare. Come al solito poi ci sono Yuki e Kyo che fanno un po' di casino. Volume abbastanza gradevole.

 07/11/2018

Sawako89

Volume divertente ma anche riflessivo.Facciamo la conoscenza di Ritsu e intravediamo a fine volume un nuovo personaggio.

 02/08/2018

Aoba

Tante risate anche questa volta grazie a Ritsu (e al suo nuovo amore?), ad Ayame e alla casa degli orrori. Molto realistica la paura di Tohru di fronte alle sfide della crescita: facile identificarsi.

 15/07/2018

Arashi84

Povero Ritsu, non dovrei ridere della sua condizione ma non posso farne a meno. Haru ha qualche problema nel gestire la sua rabbia ma probabilmente ci spiegherà tutto il prossimo personaggio in arrivo

 11/06/2018

Kotaro

Ce la faremo prima della fine a introdurre un personaggio che non è effeminato e/o complessato? Nonostante questo, la lettura è sempre toccante e piena di interesse.

 06/06/2018


Altri Voti