logo AnimeClick.it

Fruits Basket  9

Quali sono le cose di cui ci pentiamo di più? Di certo, quelle che non abbiamo fatto, i desideri che abbiamo rinunciato a inseguire o che non abbiamo mai osato ammettere di provare. Mentre Uo si lascia andare a un sentimento che le mette le ali ai piedi, scopriremo le ombre del passato di Hanajima.

Opera:  Fruits Basket
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  0


*Alexiel*

Che merda il padre di kyo ma per fortuna esiste il maestro che è meraviglioso. Pure hana ha un passato triste e solitario. Che belli sono uo e kureno?! Ma con akito non promette nulla di buono. Curiosa di vedere yuki e i membri del consiglio studentesco

 25/05/2021

GianniGreed

Il passato di Hanajima, Uotani che incontra un bel ragazzo, e il maestro di Kyo che si oppone alla decisione del padre del ragazzo. Un buon volume, gradevole e interessante.

 11/12/2018

Sawako89

Bel volume!Il padre di Kyo non può essere definito tale -.- Interessante il passato di Hana!Il finale del volume mi ha lasciata perplessa O.o

 04/08/2018

Arashi84

Il padre di Kyo è proprio un essere immondo! Fortuna che c'è il maestro Kazuma che è l'amore incarnato! <3 Bello pure il passato di Hana, mentre Uo e Yuki fanno nuovi, particolari incontri.

 02/08/2018

Aoba

Amo Kazuma. La sua risolutezza nel voler proteggere Kyo mi fa sciogliere. Sul finale Shigure lascia intravedere quel suo lato nascosto che a volte emerge... Meno gag del solito ma comunque divertenti.

 25/07/2018

Kotaro

Come sempre, ben bilanciato tra dramma e commedia. Appaiono dei personaggi nuovi, vediamo che ruolo avranno nella storia.

 23/07/2018


Altri Voti