logo AnimeClick.it

Savage Garden  6

Siamo in Inghilterra, nel XIX secolo. Gabriel, un’orfana proveniente da una famiglia nobile decaduta, stringe amicizia con il giovane Jeremy, che in seguito verrà riconosciuto come figlio illegittimo di un nobile e ammesso a frequentare un prestigioso istituto maschile. In seguito alla morte dell’amico in circostanze misteriose, Gabriel si troverà costretta a vestire i panni di Jeremy e a sostituirsi a lui nella prestigiosa accademia maschile. L’istituto a prima vista è un irraggiungibile paradiso, ma in realtà nasconde un lato crudele e torbido che Gabriel non avrebbe mai immaginato…

Opera:  Savage Garden
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/11/2021
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   4  0  0


*Alexiel*

Tutti innamorati di jeremy ma a lei/lui interessa solo ray. La nebbia si sta diradando e conoscendo l'autrice ho paura di come possa finire questa storia. Restano ancora delle domande e spero che l'ultimo volume sia tutte le risposte.

 30/05/2022

Aminako

Volume rivelatore di identità, traumi e sentimenti. Temo un epilogo in linea con altre serie della stessa autrice ma voglio essere fiduciosa.

 16/12/2021

Ninfea

Volume drammatico e siamo quasi all'epilogo; il segreto di Jeremy ormai non è più tale. La fidanzata di Yuan, Angela, non mi piace per nulla.

 11/12/2021


Altri Voti