logo AnimeClick.it

Dragon Ball Full Color - La Saga del Giovane Goku  6

Giunto nella Terra di Karin, Goku riesce finalmente a trovare Suxingqiu, la sfera dalle quattro stelle, ricordo del suo adorato nonno. Ma il Red Ribbon non si dà per vinto e sguinzaglia contro di lui il temibile killer Taobaibai, costringendo il nostro a cercare aiuto... in alto, molto in alto!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/06/2018
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   23  0  0


Funghetto86

Solo l'ultima sfera da recuperare per il nostro Goku. Davvero comica la scena di Crilli che lascia Bulma a ...per scovare l'avversario dell'innamorato.

 07/06/2020

pippo311lp

Taobaibai in quanto a cattiveria, non è secondo a Freezer secondo me. La comicità di Toriyama è ben presente, ci sono molte chicche. Sono morto dalle risate alla scena di Crillin con il genio e Bulma

 24/10/2019

TheDarkLord

Bellissimo il combattimento con Taobaibai, il killer più spietato del mondo. Goku riesce a sconfiggere il Red Ribbon ma per ottenere l'ultima sfera deve affrontare i guerrieri della Sibilla.

 26/09/2018

riko akasaka

Il generale Blue nonostante sia stato sempre un fedelissimo viene scaricato al 1° errore, poraccio! Goku sconfigge il Red Ribbon, adesso manca solo l'ultima sfera per salvare il padre di Upa.

 08/08/2018

GianniGreed

Goku sconfigge l'esercito del Red Ribbon e riprende la ricerca delle Dragon Ball, con l'obiettivo questa volta di resuscitare il padre di Upa. Un bel volume anche questo.

 25/07/2018


Altri Voti