logo AnimeClick.it

Natsume degli spiriti  21

Quando sei in grado di vedere gli spiriti, da un momento all’altro puoi ritrovarti in situazioni che hanno il sapore surreale dei sogni. Nella foresta, Natsume compie un incontro inaspettato. Si tratta di un piccolo spirito che ha un ruolo molto ambito. Si chiama Svegliapietra…

Opera:  Natsume degli spiriti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2018
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Riri

Che carini questi capitoli. Lo svegliapietra così piccino ma determinato! Mi è piaciuto che anche Kitamoto abbia avuto spazio! Bello l'extra con Natori e Matoba.

 27/04/2020

LaMelina

Ho adorato le storie dello svegliapietra e del mini-nyanko, ma mi sono piaciuti molto anche gli approfondimenti su Kitamoto, Natori e Matoba. Soprattutto questi due, vorrei vederli interagire ancora.

 23/02/2020

riko akasaka

Mi è piaciuta molto la storia di Kitamoto, in più subisco il fascino dei negozi di libri usati quindi l'ambientazione era proprio di mio gusto. Voglio più Natori e Matoba. Il mini-sensei è tenerissimo

 09/09/2018

Arashi84

Quando pensi che non possa esserci niente di più dolce di quanto visto nel volume precedente, arrivano lo svegliapietra e il mini Nyanko a farti morire di pucciosità. Bello anche l'extra su Natori.

 06/08/2018


Altri Voti