logo AnimeClick.it

Natsuyuki Rendezvous  2

Disperato perché Rokka, la sua adorata moglie, non può vederlo ora che è un fantasma, Shimao chiede ad Hazuki, suo rivale in amore e unico in grado di vederlo, di prestargli il suo corpo. Hazuki pensa solo a prendere la decisione migliore per il bene di Rokka e accetta di scendere a patti con il fantasma. Una volta ceduto il suo corpo a Shimao, cosa ne sarà della cosscienza di Hazuki? Continua con il secondo volume l'appassionante triangolo amoroso tra una giovane fioraia vedova, un ragazzo solo apparentemente distaccato e un fantasma un po' troppo tenace.

Opera:  Natsuyuki Rendezvous
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2018
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  2  0


Mikoto

Questo mi è piaciuto già di più! La Rokka dell'album da disegno è troppo carina ♥️ è molto facile empatizzare con lei

 15/04/2022

Mitsuki_92

Particolare e quasi sconvolgente la svolta di questo volume. Mi piace, non è scontato, è diretto e ben narrato! Hazuki tornerà nella terra dei vivi?

 11/12/2018

riko akasaka

Bah il fantasma ormai mi sta proprio sulle scatole. Hazuki gli presta il corpo (è solo un prestito, vero?) e guarda quello come ripaga la gentilezza e di Rokka gliene frega qualcosa? A me non sembra.

 16/09/2018

Hachi194

Alla fine il marito defunto si impossessa del corpo di Hazuki, ma sarà stato un bene? Unico difetto del volumetto è una certa confusione nei dialoghi, spesso non si capisce chi stia parlando

 31/07/2018


Altri Voti