logo AnimeClick.it

Radiant  6

Arrivato a Cyfandir, Seth non finisce di mettersi nei guai. Il suo lungo viaggio alla ricerca di informazioni sul Radiant lo porta a conoscere Ocoho, una giovane aspirante cavaliere. Insieme a quest’ultima affronterà addirittura un nemesis spectrum, una strana creatura spirituale dalle dimensioni gigantesche e dalle fattezze di nemesis. C’è qualcosa di strano, però, che avvolge i fatti che si svolgono a Caislean Merlin, castello principale dei cavalieri di Cyfandir e casa della loro gigantica regina Queen Boadicea. Forze misteriose si celano alla vista, nascoste tra i muri del grande palazzo. Un misterioso e tormentato individuo di nome Diabal incontra Seth e in lui egli rivede il suo acerrimo nemico, Piodon… Così, tra una fuga e un duello proprio Seth si ritrova ad assumere le sembianze di un nemesis spectrum. Colpito dal veleno di un vero nemesis, però, il nostro sta per perdere i sensi e questo attiva “qualcosa” che proprio Piodon -pare- aver attivato nella parte più nascosta e segreta del suo io… un ospite oscuro capace di esprimere un gigantesco potenziale. Controllare il proprio potere per fare in modo che i propri cari siano al sicuro sarà l’obiettivo di Seth in questo nuovo volume… e il potente e strampalato Myr sarà nientemeno che il suo nuovo mentore…

Opera:  Radiant
Editore: Mangasenpai
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2018
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   7  0  0


Haizhong_Musume

Tra un complotto al castello e Piodon che non si capisce cos’abbia fatto a Seth (ma sicuramente ha sfruttato e scartato Diabal), questo volume è parecchio inquietante...

 07/06/2019

riko akasaka

Piodon inizia a sembrare un personaggio inquietante, forse Diabal non è necessariamente un nemico ma solo una sua vittima? Devo dire che son curiosa di sapere i retroscena.

 15/04/2019


Altri Voti