logo AnimeClick.it

Arrivare a te  29

Le prove di ammissione all’università sono alle porte, e mentre Sawako e i suoi amici procedono spediti dopo la conclusione degli esami organizzati dal centro nazionale, per Ayane arriva il giorno della pubblicazione dei risultati. Ricevuto il verdetto prima degli altri, la ragazza corre da Pin per fargli sapere com’è andata, ma…

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/08/2018
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  1  0


Mikoto

Copertina STUPENDA, volume dolcissimo e che non sarebbe stato male come finale di serie.Bella la cerimonia dei diplomi,ma i capitoli più toccanti sono quelli di Ayane e Pin.Lui pure prova qualcosa ma per adesso non si può fare niente. Chissà tra 10 anni..

 09/04/2024

Arashi84

La questione Pin/Yano non l'ho mai digerita ma apprezzo moltissimo il modo in cui l'autrice abbia deciso di chiuderla. Fine anno scolastico e tutti i crismi della cerimonia di diploma, tante emozioni.

 29/12/2018

riko akasaka

La cerimonia di fine anno scolastico...ho capito che l'autrice vuole farmi morire di diabete! XD A parte questo apprezzo che Pin abbia rifiutato Yano e spero resti coerente fino alla fine, chissà...

 03/09/2018

Kotaro

Classici episodi da fine della scuola, ma il risultato è ancora una volta davvero commovente. Chissà cosa ci riserverà l'ultimo numero!

 02/08/2018


Altri Voti