logo AnimeClick.it

Dragon Ball Full Color - La Saga del Giovane Goku  8

Le eliminatorie della ventiduesima edizione del Torneo Tenkaichi sono concluse. Goku, Crilin e Yamcha si qualificano tra gli otto finalisti, ma i loro avversari si rivelano degli ossi duri. Il primo incontro vede sulla pedana Yamcha contro Tenshinhan, un allievo dell’Eremita della Gru, rivale del Maestro Muten. Contro di lui neppure l’onda Kamehame sembra avere effetto...! L’ultimo volume dell’arco narrativo dedicato al giovane Goku!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/08/2018
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   20  0  0


Marco Senpai

Prima parte di Dragon Ball, che mi è piaciuta molto, nonostante non sia nulla di eccelso e straordinario. L'unica cosa straordinaria è l'edizione di pregievole fattura, considerando tra l'altra che sia della Star è allucinante. Prima saga di DB promossa!!

 21/02/2021

pippo311lp

Le dinamiche dei combattimenti sono una spanna sopra le precedenti, avvincenti ma anche divertenti, inoltre fanno la comparsa alcune delle tecniche più famose di DB. Crilin la 1a delle tante morti

 27/10/2019

GianniGreed

Termina il torneo Tenkaichi. Goku arriva in finale ma viene battuto da Tenshinhan. E anche Krillin se la passa male. Un buon volume, sempre bello e scorrevole.

 18/01/2019

TheDarkLord

I combattimenti sono stati tutti incredibili e originali. Ovviamente il culmine lo si raggiunge con la finale tra Goku e Tensing. Molto bello il cambiamento di quest'ultimo.

 28/12/2018

TheRealNear

Davvero bello ed intenso il combattimento con Tensing, si chiude così la prima saga che è stata una piacevolissima riscoperta per me

 29/09/2018

riko akasaka

A colori la pelata di Crilin risplende che è una meraviglia, non stupisce che il lupo uomo si sia fatto facilmente suggestionare. XD Anche le scene di lotta sembrano più dinamiche.

 22/09/2018


Altri Voti