logo AnimeClick.it

Horimiya  4

Il rapporto tra Hori e Miyamura, così fitto di segreti, giunge a un'importante svolta. Inoltre, l'arrivo a sorpresa del padre di Hori smuoverà un po' le acque. Continua l'emozionante catena di malintesi e imprevisti da batticuore!

Opera:  Horimiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2018
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   33  1  0


Tenebroleso

Conosciamo anche il padre di Kyoko, gradevolmente sopra le righe e che si prende una bella fetta di spazio. È lui che fa sostanzialmente da tramite ai due protagonisti per mettersi assieme. Volume ottimo, e alla fine Izumi si taglia i capelli.

 16/03/2024

esseci

E arriva il pg migliore: Kyosuke...il padre di Kyoko, che dal il "la" alla storia tra i due. Da risate i dialoghi tra il padre e Izumi (e il bagno in cui scopre i tatoo). Izumi ha sempre paura di danneggiare Kyoko ... e si taglia i capelli...

 30/10/2022

Miriam22

Protagonista indiscusso di questo volume è il padre di Hori, un tipo alquanto bizzarro. La coppia si forma ufficialmente e affrontiamo nuovi imbarazzi, come, per esempio, il volersi chiamare per nome. Miyamura, ma perché ti sei tagliato i capelli??!

 20/06/2022

Fenar

Punto di svolta che francamente mi mette una leggera ansia che tutto possa andare a rotoli. Avevo veramente paura con l'entrata della figura paterna ma alla fine è stato un bene. Apprezzo anche il fatto che non si sia dimenticata di chi ci ha sofferto.

 07/06/2022

Andrea.Mt

Kyosuke da soddisfazioni sia su schermo che su carta. Forse la parte che finora nell'anime è stata adattata più fedelmente. D'altronde è un fondamentale punto di svolta e crescita dei personaggi

 01/05/2022

Kiya91

Questo numero mi è piaciuto un sacco! Che carini che sono quei due ❤ Izumi sembra aver deciso di dare un taglio al passato, in tutti i sensi!

 13/02/2022

Mitsuki_92

Ma la naturalezza con cui quei due si mettono insieme? Bellissimo! Ed entra in scena il padre di Kyoko che è un tipetto tutto pepe! Il finale è spiazzante... non pensavo che Izumi arrivasse a tanto!

 20/10/2021

J D

Entra in scena il padre! Il migliore! È un grandissimo!!!!! La love story comincia a prendere forma e i due protagonisti stanno diventando sempre più zuccherosi alternati a pugni e libri lanciati in faccia 😂

 21/03/2021

LaMelina

No, ma il padre? Io lo amo. Ed è anche il mio tipo! Comunque sono strafelice per Hori e Miyamura. Più che altro, ho adorato il fatto che lei abbia preso l'iniziativa confermando il tutto. Bello bello!

 27/03/2019

Kakio

Senza nessun dubbio il miglior volume fino adesso, con Hori e Miyamura che si mettono insieme e viene presentato anche il miglior personaggio: il padre di Hori ❤?

 29/11/2018

BloodKurenai

Finalmente si mettono insieme! Carine le interazioni con il padre di Hori che è troppo divertente... Ma Miyamura i capelli no T^T eri cosi figo con i capelli lunghi accidenti!

 24/11/2018

pippo311lp

Serie conosciuta per caso in fumetteria ad ottobre. Questo è stato il primo volume che ho atteso e non mi ha deluso tra situazioni e nuovi personaggi. Spero che la serie continui cosi

 31/12/2018


Altri Voti