logo AnimeClick.it

Wolf Children Omnibus 

Il manga tratto dal pluripremiato film animato di Mamoru Hosoda in un'edizione integrale! La saga completa di Hana e dei suoi piccoli bambini lupo Ame e Yuki, già presentata in Italia nei tre volumi corrispondenti ai tankobon originali, viene ora raccolta in un unico prestigioso volume da collezione con alcune pagine a colori e una galleria finale di materiali preparatori. Per rivivere tutta la struggente magia del film.

Opera:  Wolf Children - I Bambini Lupo Ame e Yuki
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/09/2018
Prezzo: 14,90 €

Totale voti:   9  0  0


annadaifan

Ho amato il film animato e questa trasposizione cartacea mi ha fatto rivivere le stesse emozioni. Perciò anche se non avete visto il film consiglio la lettura perchè è scritto e disegnato molto bene, è una storia di crescita, vi infonderà tanto coraggio!

 06/03/2024

-Soel-

Tra queste pagine c'è tutto ciò che ho amato nel film. La poesia, la malinconia, le atmosfere al confine tra il fantastico e il quotidiano. I disegni delicati di Yuu sono perfetti per una storia così.

 23/03/2020

Winry.R

Storia bellissima a tratti tragica, che la forza e positività di Hana rendono un inno alla vita e all'amore in tutte le sue forme. L'edizione omnibus risolve il problema dei volumi singoli introvabili

 04/09/2019


Altri Voti