logo AnimeClick.it

Bungo Stray Dogs  10

Terminata la guerra a colpi di poteri soprannaturali con la Gilda, per l’Agenzia di Detective Armati è il momento di tirare un po’ il fiato… o forse no? Tra incidenti in cui ci scappa il morto, bombe pronte a esplodere e una bellezza dai capelli corvini, i nostri investigatori avranno giornate turbolente!

Opera:  Bungo Stray Dogs
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/09/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   21  1  0


Anemone Blu

I capitoli dedicati ad Atsushi e al ricordo del suo tutore dell'orfanotrofio lasciano addosso molta tristezza. È stato reso bene il tormento della nostra tigre. Si conclude con l'entrata in scena di Dostoevskij, e la sua minaccia di epurazione totale.

 20/08/2022

Hachiko94

Prima parte che cerca di stemperare i toni dei precedenti volumi, almeno si è presa una boccata d'aria dalla saga precedente... e poi appare Dosto che vuole ammazzare tutti, bene dai! xD

 19/10/2020

*Alexiel*

Dopo lo scontro con la gilda ci sta qualche capitolo di respiro, che cmq ci mostra i nostri detective in azione. Proteggete quel cucciolo di atsushi ? ultimo capitolo da pelle d'oca con Dostoevskij che si mostra davvero pericoloso. Povero ragazzino ?

 04/09/2020

Shiho Miyano

Volume di passaggio, storie autoconclusive, divertenti o introspettive, comunque effficaci. E poi Dostoyevsky si presenta a dovere; spietato e intelligente, sarà difficile da battere.

 03/04/2019

Sanji@

Ottimo volume. Dopo l'arco narrativo della Gilda, si scopre più a fondo il triste passato di Atsushi e viene presentato Dostoevskij, che è forse il miglior villain incotrato finora.

 05/01/2019

Hachi194

Finito il precedente arco narrativo, in questo volume ci sono piccole storie autoconclusive e poi ci viene presentato il nuovo villain. Bello.

 14/10/2018

Haizhong_Musume

La prima parte ha un paio di capitoli slegati dalla trama principale, tra cui quello dell’OVA. Comunque quell’Ace non mi piaceva per nulla, ma ci ha pensato Feydor (super inquietante) a farlo fuori~

 12/10/2018

LaMelina

Dostoevskij subito si presenta capace delle peggiori efferatezze. Ne vedremo delle belle, allora! Bella la prima parte su Atsushi, ma il mio episodio preferito del volume è quello con il futon, LOL

 11/10/2018

Arashi84

Un volume che oso definire tranquillo e anche divertente, almeno per la prima metà, anche se la parte su Atsushi e il direttore è stata straziante. Il nuovo nemico sembra davvero un osso duro...

 23/09/2018


Altri Voti



1