logo AnimeClick.it

Bugie d'aprile Coda 

Nonostante Kosei Arima abbia solo quattordici anni, nel mondo della musica classica gode già di una certa fama, guadagnata grazie agli innumerevoli concorsi vinti. Dopo la morte della madre, tuttavia, il ragazzo ha smesso di suonare per via di uno strano fenomeno: non riesce più a distinguere il suono del pianoforte durante le sue esecuzioni... Com’è nato il legame tra Kosei e Tsubaki? A quando risale la decisione della maestra Hiroko di seguire Kosei nella sua carriera di pianista? E perché Kaori è passata al violino se all’inizio suonava un altro strumento? Un volume prequel che fa luce sui retroscena della commovente storia di Bugie d’aprile!

Opera:  Bugie d'Aprile: Coda
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/10/2018
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   9  0  0


GianniGreed

Raccolta di storie brevi che rivelano nuovi dettagli delle vite dei protagonisti. Molto carine e gradevoli, l'ultima su Kaori spezza il cuore però. Un ottimo extra per chi ha apprezzato l'opera.

 03/01/2020

Utente29592

Utente29592

Ho adorato questi personaggi, poi l'ultimo capitolo è una coltellata al cuore!

 18/10/2018

Mitsuki_92

Per chi ha letto la serie originale è doveroso prendere anche questo volume che ci racconta di quando era piccoli i nostri giovani protagonisti! Bello e a tratti molto emozionata!

 07/10/2018


Altri Voti