logo AnimeClick.it

Ka Cho Fu Getsu - Le Bellezze della Natura  1

Dopo che sua madre si è risposata, Kazuto Itokawa decide di andare a vivere da solo. Si trasferisce così nella vecchia casa del nonno, in una piccola cittadina tra le montagne. Il primo giorno nella nuova casa, mentre sta facendo un bagno, Itokawa si ritrova a fare i conti con gli odiati insetti e, completamente nudo, scappa finendo per scontrarsi con il vicino di casa, l'attraente dottor Hitomi. Tra la natura rigogliosa delle montagne, tre storie d'amore crescono e muoiono. Si apre il sipario sul nuovo manga di Yuki Shimizu.

Opera:  Kachou Fuugetsu - Le bellezze della natura
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/11/2018
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  0  0


LaMelina

Mi ha convinto meno di Ze quest'inizio, forse perché è un bel po' strana questa campagna piena di coppie gay coi problemi. xD Comunque la coppia del vasaiolo e del testimone di geova mi piace!

 02/03/2019

*Alexiel*

Io adoro l'autrice, seguivo già le scan quindi per me è stato un acquisto obbligato! Come tutte le opere dell'autrice ci sono più coppie e la seconda promette già dolori. Non sono mancate le scene hot

 08/12/2018

Hamlet

Misteri e passati da svelare pian piano in un suggestivo panorama montano.Il sipario si apre su tre coppie, momenti divertenti si alternano ad altri più seri e drammatici.Una storia tutta da scoprire.

 09/11/2018


Altri Voti