logo AnimeClick.it

Boruto: Naruto Next Generation  5

Boruto, Sarada e Mitsuki vengono incaricati di scortare il professor Katasuke e la sua nuova invenzione in un laboratorio situato in un’altra città. La missione non sembra comportare particolari rischi e difficoltà, ma l’ombra del Guscio incombe sui protagonisti… Riecco in Italia con il quinto volume il fortunatissimo seguito di Naruto!

Opera:  Boruto: Naruto Next Generations
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  3  1


GianniGreed

Boruto e compagni vengono incaricati di trasportare un'arma tecnologica a un laboratorio per delle analisi. Qui Boruto si rende conto che la tecnologia può essere usata a fin di bene. Volume sufficientemente interessante.

 04/01/2022

LaMelina

Il fatto che sia stata introdotta la tecnologia non mi spiace come concetto, però è da capire se snaturerà i combattimenti fra i ninja. Il guscio sembra una versione rivisitata dell'Alba... Ancora non ho capito, però, che vogliono fare.

 13/10/2021

WatchMan

Volume che tutto sommato si pone bene. Una narrativa semplice che scandisce col giusto tempismo le nuove incombenti minacce da parte del guscio e i dubbi riguardanti l'uso della tecnologia. Anche se l'ultima vignetta non fa ben sperare.

 23/03/2021

Gald

Narrazione lenta, noiosa e scontatissima. I personaggi che appaiono a caso sono piatti e veramente molto poco originali. Bocciato!

 07/08/2019


Altri Voti