logo AnimeClick.it

Fruits Basket  12

Il primo passo da compiere… Da che parte si inizia se si vuole sciogliere una maledizione? Tohru intende spezzare il legame oscuro che condanna i membri della famiglia Soma a un destino da cui non ci si può sottrarre, mentre qualcun altro decide di confessare un segreto che grava da tempo sul cuore. Un dodicesimo volume tutto dedicato agli atti di coraggio!

Opera:  Fruits Basket
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2018
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   9  0  0


*Alexiel*

Kagura purtroppo non mi piace come personaggio e non provo empatia per lei. Tohru va da kazuma per capire se esiste un modo per spezzare la maledizione e lui si conferma una meraviglia di padre. Ancora da inquadrare rin. Un po' di risate con i colloqui

 05/06/2021

GianniGreed

Tohru inizia a cercare un modo per spezzare la maledizione dei Soma. Scopriamo anche qualcosa in più su Kagura e Rin. Un buon volume, sufficientemente interessante.

 09/07/2019

Arashi84

Il maestro Kazuma è un uomo meraviglioso! <3 Capisco Hana! Kagura e Kyo fanno i conti con passato e presente mentre Haru e Rin sono ancora in mezzo a una strada. Shigure a colloquio è uno spasso! XD

 30/12/2018

Kotaro

Kagura si è rivelata essere davvero un bel personaggio. Ora tocca a Rin darsi una calmata e raccontarci qualcosa, che troppi personaggi minori non stanno facendo granché (vedi anche quello/a in cover)

 18/10/2018


Altri Voti