logo AnimeClick.it

Bug Boy 

Vendetta! Sampei è un bambino introverso e di salute cagionevole, bullizzato a scuola e maltrattato dalla sua famiglia. Gli animali sono la sua unica consolazione, ma un giorno viene punto da uno strano insetto…e inizia a trasformarsi gradualmente in un insetto velenoso. Dal grande maestro dell’horror Hideshi Hino, una storia di emarginazione e vendetta!!!

Opera:  Bug Boy
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/01/2019
Prezzo: 16,90 €

Totale voti:   8  0  0


bob71

In questo racconto horror kafkiano emerge una vena nichilista particolarmente feroce rispetto ad altre opere dell'autore, mentre lo stile grafico è già ben definito e riconoscibile con il suo tratto febbrile e il suo chiaroscuro di stampo espressionista.

 30/01/2022

2247

Una favola horror dal sapore di critica sociale, tra Gregor Samsa e La Mosca, una denuncia sugli abusi e le oscenità che l'Uomo fa al mondo e a sé stesso, trattando deboli e ultimi come parassiti.

 17/05/2020

PukkaNaraku

Hino agli albori (e si vede rispetto a HellBaby) con una storia di kafkiana memoria di emancipazione e vendetta. Disegni già all'epoca potenti, per uno dei primi manga di un gran maestro dell'orrore.

 10/06/2019


Altri Voti