logo AnimeClick.it

Voglio mangiare il tuo pancreas  1

Haruki Shiga è un normalissimo studente: poco appariscente, un po' apatico, introverso e amante della lettura. Un giorno trova per caso il diario di Sakura Yamauchi, la ragazza più allegra e positiva della sua classe, ma scopre che è affetta da una grave malattia al pancreas e che le resta poco da vivere... Inizia così una stranissima relazione tra due compagni di classe diametralmente opposti che condividono il terribile segreto della ragazza... Ispirato al romanzo best seller di Yoru Sumino, il lungometraggio anime sarà distribuito in Italia da Dynit!

Opera:  Voglio mangiare il tuo pancreas
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/11/2018
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   19  0  0


Miriam22

I disegni non mi hanno fatto impazzire, i ragazzi sembrano più piccoli rispetto la loro età, e addirittura diversi (nell'aspetto) rispetto ai personaggi dell'anime. Ma la storia scorre più che bene.

 04/05/2021

AnthonySoma-sensei

Devo dire che i disegni non mi hanno colpito, mi sembrano ragazzini delle medie e sono molto diversi da quelli dell'anime. In generale, ho comunque notato maggiore emotività dettagli!

 15/07/2019

pippo311lp

La lettura è piacevole, le vignette sono ben fatte anche se si poteva fare qualcosa di meglio. L'edizione Dynit è di buona fattura e anche se il prezzo lo trovo un po' elevato

 30/12/2018


Altri Voti