logo AnimeClick.it

Dragon Ball Full Color - La Saga del Gran Demone Piccolo  4

Il Torneo Tenkaichi si avvia verso le fasi conclusive. Dopo che Goku ha sconfitto Tenshinhan, la seconda semifinale vede scendere in campo Piccolo e Shen, un personaggio dall’aspetto tutt’altro che minaccioso che si rivela essere nientemeno che Dio sotto mentite spoglie... Quale sarà il suo piano?

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2018
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   18  0  0


Marco Senpai

Seconda saga di DB l'opera peggiora rispetto alla prima parte comunque di sicuro non stiamo parlando di una storia pessima, ma decisamente inferiore ai fasti della saga precedente. Edizione molto buono. Promosso, ma verde tendente sul giallo per la storia

 21/02/2021

pippo311lp

Perché Goku è un personaggio cosi amato e ricordato? Se non si sa rispondere, basta leggere questo volume. Lo scontro prima di tutto, fiducia in se ma anche il brutto vizio di abbassare la guardia.

 31/01/2020

GianniGreed

Goku affronta Piccolo nella finale del torneo Tenkaichi, riuscendo a batterlo dopo un duro combattimento. Termina la prima parte di Dragon Ball. Un ottimo volume.

 17/04/2019

TheDarkLord

Ed eccoci arrivati allo scontro finale tra Goku e Piccolo, uno degli scontri più avvincenti del manga. Alla fine Goku riesce a sconfiggere Piccolo e a vincere il torneo Tenkaichi.

 17/03/2019

riko akasaka

Goku batte Piccolo (e come omaggio salva il mondo per la 2^ volta) e finalmente vince il torneo Tenkaichi XD ma non tutto è rose e fiori infatti si ritrova sposato ad una scassamaroni di 1^ qualità.

 10/02/2019

TheRealNear

Davvero bello ed intenso il combattimento tra Goku e Piccolo, anche quest'ultima saga di Dragon Ball mi è davvero piaciuta

 24/01/2019


Altri Voti