logo AnimeClick.it

Dragon Ball Super  6

Il torneo voluto dal grande Zen’o si farà! Terminato l’incontro dimostrativo degli Dei della Distruzione vengono stabilite le regole, in base alle quali tutti gli universi “inferiori” verranno cancellati, fatta eccezione per quello del vincitore. Alla luce di tutto ciò, Goku si mette d’impegno per selezionare i dieci campioni che si batteranno per salvare il Settimo Universo...

Opera:  Dragon Ball Super
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2019
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   22  2  6


LaMelina

Il torneo si farà sul serio e la posta in palio è altissima! Il problema è che hanno messo su una squadra che fa acqua da tutte le parti, ma ci sono state tante scene divertenti e sono sicura che tutti insieme faranno ridere ancora di più!

 11/08/2020

WatchMan

Volume di transazione che serve ai vari universi per radunare i vari possibili partecipanti al torneo. Qualche spunto interessante. Vediamo come intenderà bilanciare il ritorno di alcuni compagni.

 16/07/2020

Gald

Questo torneo del potere sembrerebbe carino! Bella l’idea di rispolverare, seppur per poco, alcuni vecchi personaggi!

 05/10/2019

GianniGreed

Vengono stabilite le regole del torneo del potere, e Goku e compagni devono trovare dieci combattenti. Un buon volume, abbastanza carino e gradevole.

 14/06/2019

riko akasaka

Mi piace come sta procedendo speditamente, nell'anime c'erano stati troppi scontri inutili che allungavano solo il brodo.

 18/03/2019

Kotaro

Ci si prepara al torneo, tra variazioni rispetto all'anime a volte belle e a volte no (il mio personaggio preferito Toppo perde un po' in intensità, ma è sempre un figo).

 11/03/2019

pippo311lp

Il manga gestisce meglio gli eventi che l'anime. Il torneo di preparazione per Zen'o è più avvincente e la trama presenta spunti del tutto nuovi, ma nel manga mancano i duelli durante la scelta dei 10

 24/02/2019

Swordman

La distribuzione dei livelli di forza rimane ancora un mistero e non è ben chiaro come si sia arrivati a questo torneo, ma il volume porta comunque degli spunti.

 17/02/2019


Altri Voti