logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti - Colossal Edition  1

Un manga che è già un classico, diventato già film e serie animata, ora in una nuova Colossal Edition che racchiude tre volumi alla volta. Il mondo ora appartiene ai Giganti che hanno quasi decimato l’umanità. Cento anni fa, gli ultimi sopravvissuti costruirono una città circondata da alte mura in cui vivono oggi i loro discendenti. Qui all’interno, isolata e ignorante del mondo esterno, l’umanità si sente al sicuro da questi spaventosi esseri che li divorerebbero in un istante. Purtroppo, questa illusione di sicurezza si frantuma il giorno in cui sorge un Gigante Colossale, che frantuma le mura e commette una strage. Inizia così la lotta disperata per la sopravvivenza della razza umana.

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/01/2019
Prezzo: 25,00 €

Totale voti:   12  2  6


halienato

il volume di per se non è male, ma allo stesso prezzo posso avere una versione con pagine lucide e alcune colorate ( quella inglese), quindi quando potrò mi recupererò quella.

 06/04/2019

chucknerdotaku92

Comprato per recuperare la serie.Per il costo elevato mi aspettavo sicuramente qualcosa di più. Niente pagine a colori e la carta è quella che è. Il formato ben lontano da quello americano.

 04/03/2019

ArtiAndrea

Ma che dire lo preso contento bei disegni però.

 20/01/2019

Enriko Tokoyami

Non la comprerei neanche dovessi riciclare denaro sporco da una rapina alla zecca di stato. Edizione oscena, di una casa editrice da anni sempre più oscena che non merita i nostri soldi.

 17/01/2019

Fork

Di colossale c'è solo la pessima qualità di questo volume. Prezzo esagerato senza contenuti aggiuntivi, solita traduzione e adattamento. Se volete comprare il manga, prendere l'edizione regolare.

 16/01/2019


Altri Voti