logo AnimeClick.it

Noragami  19

Se vi dicessimo che esiste un servizio che, con soli cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No? Male, perché Yato è davvero un 'god on delivery', ed è pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli!

Opera:  Noragami
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/01/2019
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   29  0  0


momo.iiro

Questo volume è un po' più lento rispetto ai precedenti, in quanto le cose si calmano un po' dopo gli intensi eventi dell'ultimo arco. Era esattamente la pausa di cui avevamo bisogno dall'angoscia. Ho davvero paura di ciò che succederà tra Yato e il papà.

 02/07/2023

Alex Ziro

Sento che sia mancato qualcosa nella conclusione della saga precedente, seppur ottima, nulla da dire, ma vabbè. Altro volume interessantissimo e pienissimo di cose, Nora si diverte a prendere in giro il poverino Yukine ma ci si avvicina all'Artefice ormai

 29/05/2022

Arturia Pendragon

Takemikazuki sembra che entrerà nel gruppo dei nostri eroi, la cosa mi fa felice, mi piace come personaggio. Sono felice che l'autrice abbia fatto risorgere in qualche modo Tsuyu.. mi è simpatica ^^

 25/02/2020

pippo311lp

Si torna a respirare. Felice che Tsuyu sia risorta. Take inizia a starmi simpatico. Kazuma continua a preoccuparmi. Yukine si fa fregare da Nora. Yato ha mal interpretato i sentimenti di Hiyori.

 10/02/2020

Arashi84

Mamma mia quanta ansia, questo ukei mi ha fatto perdere 10 anni di vita! Però ci sono ancora tanti problemi... Kazuma dove sei? E soprattutto Yukine... stai attento alla persona di cui ti innamori!!!

 14/04/2019

Shiho Miyano

Si chiude positivamente l'Ukei, non si vedono Vina e Kazuma, l'artefice e Nora minacciano l'armonia del mondo. Finale che lascia ancora con il fiato sospeso, Yato determinatissimo a sfidare il padre.

 11/03/2019

Utente84796

Utente84796

Volume semplice ma carino, riabbraccia il fattore che yukine ha paura del buio e yato lo vuole aiutare parla in po di ebisu e fa vedere della grazia divina che riceve ma rimanendo col nome laceracieli

 02/02/2019


Altri Voti