logo AnimeClick.it

Utsubora  2

Una ragazza si getta da un palazzo. Quel che resta è solo un cadavere dal volto sfigurato che non fornisce alcun indizio utile per accertarne l'identità. Le indagini sembrano arrivate a un punto morto e la polizia inizia a brancolare nel buio. Di chi è quel cadavere? Esistono davvero queste tre ragazze dal misterioso passato? Lo scrittore Mizorogi Shun, sempre più in preda a dubbi e ansie, rimane intrappolato nella perversa rete di dipendenza che lo lega a Miki Sakura.

Opera:  Utsubora
Editore: Coconino Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2018
Prezzo: 18,00 €

Totale voti:   7  1  0


CloveRed

Bello ma allo stesso tempo contorto. Volutamente confuso per far assaporare al lettore lo stesso turbine psicologico di paura ed emozione. Un noir intenso ed elegante, ma forse non per tutti.

 16/11/2023

Franky-san

Il finale mi è piaciuto molto! Un volume che tra erotismo, mistery e analisi pscicologiche mi ha coinvolto appieno. Nel complesso ha soddisfatto le mie aspettative!

 24/01/2021

Mikoto

Un volume molto bello, criptico e affascinante quanto il primo. Adoro le storie che non finiscono una volta terminata la lettura

 08/06/2019

bob71

Secondo volume all'altezza delle aspettative per questo sensuale noir psicanalitico, con il classico tema del sosia inserito in un sofisticato congegno narrativo dal ritmo sincopato e coinvolgente.

 08/12/2018


Altri Voti



1