logo AnimeClick.it

Holiday Junction 

Sette storie slice of life che narrano la quotidianità del Giappone di oggi: giovani precari, fratelli bizzarri, bambini sotto pressione. Con il suo tratto peculiare e una sensibilità fuori dal comune, Keigo Shinzo, autore del brillante Tokyo Alien Bros., si riconferma come uno degli autori più interessanti del manga contemporanea.

Opera:  Holiday Junction
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/02/2019
Prezzo: 16,90 €

Totale voti:   7  1  0


CloveRed

Esclusa una storia (che ho trovato orrenda e ai limiti della decenza) tutte le altre sono davvero carine e che fanno riflettere. Mi piace quando questo autore crea storie da piccole riflessioni e interrogativi. Volume adatto ai fan ma non per iniziare.

 25/11/2023

Biomega-Ro

Amicizie che non vogliono finire, essenza catturata dei rapporti tra fratello e sorella, femme fatal di 5 elementare, sesso che non può aspettare neanche se alla finestra godzilla sfonda tutto, botte di vita, aspettative genitoriali, gatti-hachiko. 👍

 29/04/2022

2247

Nostalgica antologia che offre un quadro disincantato di verità nelle fantasie più quiete e in quelle più iperboliche. Tra desiderio e inquietudine, Godzilla e Lolita, un affresco sul mal de vivre.

 04/05/2020


Altri Voti