logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  5

Mentre si trovano nel villaggio del Drago Blu, Yona e i suoi compagni restano imprigionati in una caverna per una frana provocata da un improvviso terremoto. Alla fine riescono a venirne fuori sani e salvi grazie all’aiuto del Drago Blu, che da quel momento si unisce a loro. Seguendo quindi le indicazioni di Kija, che percepisce la presenza del Drago Verde, il gruppo si sposta nella città portuale di Awa, nel territorio della tribù della Terra. E lì, Hak si imbatte in uno strano ragazzo…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2019
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   32  0  0


Momo Adachi

Quanta poesia per la scelta del nome per il drago blu, Shin-Ah (luce della Luna) e quanto è dolce e bellooooooo!!!! Ovviamente nn ci limitiamo solo alla tenerezza finalmente hanno trovato il drago verde.. Il ribellino del gruppo XD

 16/06/2021

zettaiLara

Ehm sì arriviamo a conoscere il drago verde, ma la mia attenzione è tutta sulla pucceria, la tenerezza e la gentilezza indiscusse di Shin-Ah, alle prese col suo nuovo nome e la prima vera famiglia, mwahhhhhh *O*!!!!!

 13/12/2020

LaMelina

Mentre il drago blu si unisce al gruppo in tutta la sua dolcezza, il drago verde è una bella gatta da pelare. Finalmente arriva Jaeha e la sua saga dei pirati, che pone interrogativi forti.

 19/05/2019

Mao_Chou

Parte finale della storia del drago blu ed inizio di quella del drago verde. Hak e Jaeha insieme mi fanno morire dal ridere.

 10/05/2019

Arashi84

Bellissimo volume con il dolcissimo Shin-ah che si unisce al gruppo e Yona che prende sempre più consapevolezza di ciò che il padre ha fatto (e non ha fatto).Bellissime le interazioni tra Jaeha e Hak

 24/03/2019

BloodKurenai

Finalmente il drago verde che adoro! Mi piace che ogni drago affronta il proprio destino in maniera diversa. Duro colpo invece per Hak quando prova a chiamare Yona per nome, mi si è spezzato il cuore.

 22/03/2019

Franky-san

In qualche modo sono riusciti a trascinare con loro il drago blu ed ora incontrano quello verde, simpatico ma anarchico. Bello anche il contorno con i pirati e sfruttatori nella città! Ottimo volume.

 22/03/2019

Haizhong_Musume

La storia si vivacizza ulteriormente grazie all’arrivo ad Awa e all’incontro col drago verde, che però pare non volersi unire al gruppo... sempre bellissimo e divertente, poi adoro Jae-ha!!<3

 17/03/2019

fedelic

Bellissimo volumetto, Shin-ah si unisce al gruppo (poverino) e ci si sposta velocemente verso il prossimo obiettivo che è il drago verde. Bei siparietti tra Jaeha e Hak XD peccato che ora è bimestrale

 24/02/2019

Kotaro

Arriva finalmente il drago verde, che nell'anime era il mio preferito e dona tantissimo brio alla storia.

 21/02/2019


Altri Voti