logo AnimeClick.it

Hatsu Haru - La primavera del mio primo amore  13

Per dare una svolta al suo rapporto con Riko, Kai vuole impiegare il suo stipendio per pianificare un viaggio con tanto di pernottamento fuori... ma è terribilmente imbarazzato e non riesce a invitarla! Riusciranno i due innamorati a partire?! Nel frattempo, Riko rivela a Kai che c’è una questione di cui parlare. Proprio quando la loro storia stava andando per il meglio, dovranno fare i conti con un ostacolo insormontabile...! Ecco a voi l’ultimo, commovente volume di questa storia d’amore tra adolescenti dolce e tormentata!

Opera:  Hatsu Haru
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2019
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  0  0


CloveRed

Il cliché del trasferimento per me è un po’ troppo forzato, però il finale (tra i ciliegi) è stato davvero bello da vedere. Nel complesso è stata una bellissima lettura tenera e divertente, dove tutti i personaggi sono stati dei VERI protagonisti.

 09/08/2022

zettaiLara

Il mio cuore fa crack assieme ai sentimenti di questo povero ragazzo ç_ç Come altre scene, anche il trasferimento fa molto cliché, però si fa tanto amare ugualmente per il focus sui sentimenti figlio/genitore oltre che della coppia. Finale puccissimo çOç!

 06/09/2020

Arashi84

Non ho amato moltissimo il cliché del trasferimento, ma come ha sempre fatto questo manga, è tutto così assurdamente dolce e tenero che risulta sempre bellissimo ed emozionante. Kai best male ever!

 30/03/2019

BloodKurenai

Bellissimo! Ma che amore è Kai? Bella anche la questione del trasferimento svolta in maniera diversa rispetto al solito e il banchetto di addio con tutti i personaggi... E l'epilogo all'Università!

 22/03/2019

Hachi194

Finale meraviglioso! Kai è magnifico! E mi piace molto la scelta di farli vedere dopo il liceo. Sono bellissimi, mi hanno commosso.

 10/03/2019

Benny Vanessa Bennardo

Bellissimo volume conclusivo. La scena finale dove lui Le chiede cosa vuole per cena è stata di una dolcezza indescrivibile.

 26/02/2019


Altri Voti