logo AnimeClick.it

Una piccola bugia per te  1

Chise e Akari Nomura sono due sorelle gemelle, con il viso talmente tanto uguale, che nessuno a scuola riesce a distinguerle, ma con due caratteri molto diversi. Oltre ai loro genitori, l’unico che sembra riuscire a capire chi sia l’una e chi sia l’altra è il loro amico d’infanzia Mayuki Miyamoto. I tre non sono solo legati da un forte rapporto di amicizia, ma tra Chise e Mayuki sembra che ci sia un sentimento più profondo. Tuttavia, un giorno un avvenimento tragico separa di netto le loro strade, e un amore che sembrava sul punto di nascere, finisce in pezzi prima ancora di cominciare.

Opera:  Una piccola bugia per te
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2019
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  0  0


Mitsuki_92

Okay, sono rimasta di sasso alla tragica fine di Akari, la gemella di Chise. Ha reso il tutto più contorto e complicato, però è ben narrato e scorrevole.

 27/08/2019

PukkaNaraku

Miniserie che inizia davvero con la marcia giusta, senza tempi morti, ma senza nemmeno particolari compressioni, considerando che riassume un arco di tempo ampio. Protagonisti ben tratteggiati. Top.

 17/06/2019

Hamlet

Un inizio con il botto. Che dire... le bugie hanno un prezzo (alto in questo caso). E guardare il cellulare mentre si cammina pure. Mi dispiace solo per Chise, la sorella è stata stronzetta.

 05/04/2019